Regalatemi un sogno chiamato Gianoteca

Domenica 6 marzo compio 48 anni.
Hurrah!
Torta 45
…ed allora?

Allora vorrei provare a chiederVi una cosa che so che non è possibile e che è sbagliata, ma so anche che visto che l’ho pensata, è giusto che la condivida con voi.
Per quel giorno, se mai vi fosse possibile, non fatemi dei regali…Biglietto Gianoteca 2 web
O meglio, se proprio avete intenzione di farmi un qualsivoglia regalo, allora regalatemi un sogno: acquistatelo in Gianoteca!Compleanno Ernesto web
Il regalo più bello che possiate farmi è aiutarmi a far continuare questo sogno, che come tutti i sogni ora sta vivendo un momento fosco, dai contorni indefiniti, difficile da cogliere, ma che diventa tangibile e si svela quando, a fine giornata, a fine mese, fai la chiusura di cassa e ti rendi conto che gli incassi sono sempre più scarni.
Delitti e misteri pubblicità
E’ inutile dare colpe a questo o quest’altro: devo provare a far continuare questo sogno, che è parte della felicità che mi dà la vita e mi fa essere quello che sono.
Pasta Rummo fango Gianoteca
E’ per questo che vi chiedo un gesto minimo: basta acquistare una barretta di cioccolato, una bibita, un po’ di pasta Aliveris (buonissima!), o la Rummo (#SaveRummo!), o del vino locale, o l’ottimo oro in bottiglia (il nostro olio extra-vergine), o alcuni dei dipinti donatimi in questi 5 anni di apertura, o i miei ulivi in fotografia…
EDM_5315 web
Qualsiasi cosa voi acquisterete, sarà per me il regalo più bello: quello che mi permetterà di pagare affitto, bollette, fatture arretrate e mi aiuterà a superare questo inverno orribile.
Perchè so che sapete quanto tenga a questo sogno.
Corriere Umbria 16-XI-2011
Perchè la Gianoteca è, prima di tutto, la seconda casa di tutti.
Ed è quindi, in parte, anche vostra.
Ulivi secolari Gianoteca web
E poi una parte di me.
Gianoteca inaugurazione rid web 3
Domenica 6 marzo mi troverete qui, in piazza san Francesco 4, alle porte del borgo medievale di Giano dell’Umbria, il mio Paradiso in terra.
8551 web
La Gianoteca vi aspetta…

Rispondi

